MANUTENZIONI

impresario

Per prima cosa bisogna differenziare due filoni molto simili ma, in ogni caso, di diversa ideologia per la nostra Amministrazione ovvero la Manutenzione Quotidianala Manutenzione Programmata.

La Manutenzione Quotidiana, detta comunemente manutenzione ordinaria, include sia le manutenzioni programmate, necessarie a mantenere lo stato di conservazione del Condominio e delle parti comuni dello stesso, sia le manutenzioni impreviste dovute a rotture di tubazioni, rotture di cristalli, guasti elettrici ed altro.

La nostra Amministrazione si avvale di diverse imprese oltre che di artigiani specialisti del settore. Il rapporto con i due

Lavoro elettrico

ambienti ovvero quello dell'impresa strutturata e dell'artigiano, ci permette di avere più soluzioni sia sul piano economico sia sul piano della reperibilità e del servizio.

 

La Manutenzione Programmata, invece, è data da un registro che andiamo a stilare in collaborazione con i consiglieri, i condòmini ed i tecnici che seguono gli impianti condominiali.

Sulla base del suddetto registro, ci è possibile programmare eventuali manutenzioni di maggiore entità destinate a migliorare l'efficientamento energetico ed economico del Condominio e delle unità immobiliari.