top of page
MANUTENZIONI
Per prima cosa bisogna differenziare due filoni molto simili ma, in ogni caso, di diversa ideologia per la nostra Amministrazione ovvero la Manutenzione Quotidiana e la Manutenzione Programmata.
La Manutenzione Quotidiana, detta comunemente manutenzione ordinaria, include sia le manutenzioni programmate, necessarie a mantenere lo stato di conservazione del Condominio e delle parti comuni dello stesso, sia le manutenzioni impreviste dovute a rotture di tubazioni, rotture di cristalli, guasti elettrici ed altro.
La nostra Amministrazione si avvale di diverse imprese oltre che di artigiani specialisti del settore. Il rapporto con i due
ambienti ovvero quello dell'impresa strutturata e dell'artigiano, ci permette di avere più soluzioni sia sul piano economico sia sul piano della reperibilità e del servizio.
La Manutenzione Programmata, invece, è data da un registro che andiamo a stilare in collaborazione con i consiglieri, i condòmini ed i tecnici che seguono gli impianti condominiali.
Sulla base del suddetto registro, ci è possibile programmare eventuali manutenzioni di maggiore entità destinate a migliorare l'efficientamento energetico ed economico del Condominio e delle unità immobiliari.
bottom of page